Macchinari

DURST P5 TEX iSUB
E’ il nostro ultimo acquisto orientato all’ecosostenibilità e alla crescita dell’offerta integrata. Consente di realizzare una vasta gamma di applicazioni su poliestere, come le insegne luminose, tessuti decorativi e materiali difficili come applicazioni Blackback e bandiere.
A sublimazione con fissaggio in linea per un processo di stampa in 1 fase direttamente sui tessuti. Grazie alla più attuale tecnologia assicura un’eccellente qualità dei colori e un’estrema nitidezza dei dettagli nelle immagini e nei testi. Inoltre, la sfocatura e lo sbiancamento dei colori sono praticamente inesistenti. Esegue non soltanto stampa diretta, ma anche la stampa di carte transfer che poi possono essere lavorate nel modo consueto.

HP Latex 3200
Garantisce la massima affidabilità nel ciclo di stampa. Assicura i colori e l’uniformità voluti e una qualità d’immagine fedele alla realtà. Evita gli sprechi grazie al kit risparmio di supporti e utilizza inchiostri a base d’acqua, ignifughi, atossici e inodori. Ideale per stampare fino a 3.5 mt di altezza.

HP Latex 1500
Per supporti flessibili e per ogni tipo di applicazione. Premiata come prodotto di eccellenza scelto dai lettori nella categoria ‘segnaletica e grande formato’. Ottima combinazione di rapidità. sicurezza e qualità. Una garanzia anche per l’ambiente perché utilizza inchiostri base d’acqua, ignifughi, atossici e inodori.

Durst RHO P10 200
È tra la stampanti UV più versatili e produttive disponibili sul mercato. Grazie all’innovativa tecnologia delle sue testine di stampa è in grado di offrire una qualità senza eguali mantenendo invariata la velocità di produzione. È la migliore soluzione per stampare su materiali rigidi.

HP Latex 570
Elevata produttività grazie al funzionamento facile e veloce. Si carica in un minuto grazie alla tavola rotante senza mandrino e la capacità di emulazione dei colori consente di semplificare e accelerare la produzione.

AUGUSTA F150
Plotter da taglio a controllo, caratterizzato da una struttura solida che assicura stabilità e precisione per il taglio e la fresatura di diversi materiali fino a una dimensione massima di 300×200 cm. E’ la soluzione tecnologica ideale che unisce la qualità di finitura elevata e la tecnologia di fresatura ottimale. Viene utilizzata per il taglio di pelle, gomma, carta e cartone, PVC, poliuretano espanso, alucobond, teflon, PTFE, policarbonato, legno. Ottimale anche per la realizzazione di packaging in cartone e materiali compositi, targhe sagomate in plexiglass e di prodotti personalizzati con ogni tipo di materiale rigido.

Flexa Apollo 155
Utilizza l’innovativa tecnologia ad impulsi che consente di saldare il materiale in modo preciso, senza giunzioni e in tempi ridotti. Saldatura robusta ed affidabile, perfetta e senza pieghe, per svariati supporti: PVC, cotone, poliestere, canvas, mesh, kristal, latex e altri materiali impregnati con teflon o silicone. E’ sicura per L’uomo e per l’ambiente perché non emette campi elettromagnetici. Memorizza fino a 39 differenti programmi e cicli personalizzabili in base al materiale, con gestione separata delle temperature, tempi di riscaldamento e raffreddamento.

SUMMA S2 Class T Series 160
Plotter da taglio dotato della tecnologia più avanzata. Le capacità del trascinamento assicurano che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza e consente di eseguire più lavori In successione. L’orientamento della lama a controllo tangenziale è gestito elettronicamente e per questo permette di tagliare con accurata precisione, ad una elevata pressione, anche i materiali più critici.

CWT 1640
Sono 3 i tavoli da taglio di nuova generazione presenti in laboratorio. I modelli a taglio automatico a foglio singolo, permettono di tagliare in 2 dimensioni qualsiasi materiale su bobina e anche la maggior parte dei materiali in lastra.